PORTO SAN GIORGIO- Un ragazzo di ritorno da una vacanza a Malta è risultato positivo al Covid-19 e ciò ha fatto scattare l’allarme anche da parte dell’azienda sanitaria locale. Infatti il giovane, irrispettoso della quarantena fiduciaria predisposta in attesa dell’esito del tampone, aveva festeggiato la consueta festa di Ferragosto con gli amici in un locale di Porto San Giorgio
Per questa ragione sono stati invitati a sottoporsi a tampone tutti coloro che quella sera erano presenti alla serata, operazione per nulla semplice. Infatti per quanto riguarda coloro che erano presenti nel locale a partire dalla cena è stato sufficiente ricorrere alle liste di prenotazione che il locale dispone nel rispetto della normativa anticovid. Più arduo individuare i nominativi di quanti invece hanno partecipato al dopocena. Per questo motivo la Ausl ha diffuso un’appello rivolto a tutti i partecipanti, che si spera sia accolto nel rispetto della salute propria ed altrui.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.