Due punti persi del Pisa contro un Pordenone spuntato
Il Pisa non va oltre il pareggio a Lignano contro il Pordenone, che aveva a disposizione il solo Ciurria come punta. Pronti via ed il Pisa è subito in vantaggio, cross in area e Marconi sotto misura dopo un tiro di Caracciolo porta avanti i nerazzurri. Dopo sette minuti arriva il pareggio, tocco di mani in area di Mazzitelli e Ciurria dal dischetto spiazza Gori. Nel finale del primo tempo rigore per il Pisa, a dire il vero un pò generoso, e Marconi dal dischetto non sbaglia. Il Pordenone nella ripresa resta in dieci causa espulsione di Barison, ed al 65′ un errore del centrocampo nerazzurro regala una ripartenza ai Ramarri, che pareggiano con Zammarini di testa. Nel finale forcing del Pisa, e Pordenone che rischia di andare in vantaggio con un tiro in diagonale di Ciurria che Gori respinge da far suo.
Il Pisa conquista un punto, ed è ormai praticamente salvo.
Pordenone: Perisan, Berra, Barison, Camporese, Falasco (89′ Chrzanowski), Misuraca, Magnino, Mallamo (78′ Vogliacco), Zammarini (89′ Pasa), Ciurria, Scavone (58′ Bassoli). A disp. Bindi, Fasolino, Stefano, Banse, Secli, Biondi, Samotti, Rossetti. All. Domizzi
Arbitro: Di Martino di Teramo
Reti: 3′ Marconi, 10′ Ciurria, 44′ Marconi, 65′ Zammarini
Ammoniti: Marin, Mazzitelli, Siega, Lisi, Vogliacco, De Vitis
Espulso Barison per doppia ammonizione
Note: Recupero 2′ pt, 5′ st
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.