Con la seduta di ieri, si è conclusa a Ponza la due giorni di vaccinazione, riservata ad over80, forze dell’ordine, protezione civile e insegnanti, alla presenza dei vertici della Asl di Latina, accompagnati sull’isola dal personale della Guardia di Finanza.
Il Sindaco Francesco Ferraiuolo, a nome dell’Amministrazione Comunale, ha voluto rivolgere un vivo ringraziamento al Direttore Generale della Asl di Latina, Dott. Visconti, e al Responsabile del Distretto 5, Dott. Bevilacqua, per aver accolto la richiesta di vaccinare sull’isola i cittadini ponzesi.
Ma, nella circostanza, i dirigenti della Asl hanno risposto in modo parimenti positiva alla proposta avanzata dal primo cittadino di vaccinare l’intera popolazione residente sull’isola di Ponza in un’unica soluzione prima dell’arrivo della bella stagione in modo da poter raggiungere “l’immunità di massa” e offrire ai turisti la possibilità di arrivare sull’isola “Covid-Free”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.