PONZA – Nonostante il braccialetto elettronico e il divieto di dimora, un 43enne residente a Ponza ha organizzato una spedizione punitiva nei confronti dell’ex e del suo nuovo fidanzato.
La coppia è stata aggredita nel corso della notte: dopo esser stati tirati fuori con la forza da un’automobile, mentre la donna urlava in preda al panico l’uomo è stato picchiato dal 43enne e da un manipolo di persone che quest’ultimo si era portato dietro – tra cui anche un minorenne.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Ponza, i quali hanno proceduto all’arresto del 43enne in attesa di direttissima.
«Questa notte sono vivo per miracolo» ha scritto la vittima del pestaggio sul suo profilo Facebook: «La legge ha permesso che su un’isola di 7 chilometri questo soggetto faccia la vita liberamente con un braccialetto elettronico dopo un divieto di dimora a Ponza, e io con un dispositivo elettronico che suona ogni qualvolta lui si avvicina a me. In pratica suona sempre…».
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.