Nell’imminenza della riapertura delle scuole, in calendario lunedì prossimo, 13 settembre, il Prefetto di Latina, Maurizio Falco, ha incontrato in videoconferenza tutti i sindaci della Provincia pontina per coordinare le attività tendenti al rientro in sicurezza in classe di studenti e personale scolastico.

Il commento del sindaco di Pontinia, Carlo Medici, al termine dei lavori: “Garantire agli alunni il rientro a scuola in presenza è fondamentale, considerando quanto ha gravato su di loro la pandemia.

L’ Amministrazione Comunale ne è perfettamente consapevole, per questo non si sta lasciando nulla al caso e con questa cabina di regia provinciale si sta facendo tutto il possibile affinché i ragazzi possano tornare a vivere la scuola che hanno sempre conosciuto e a socializzare con i loro compagni e insegnanti”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.