PONTECORVO – in Boville Ernica, i militari della locale Stazione, nel corso di un predisposto servizio finalizzato alla repressione e prevenzione dei reati contro il patrimonio, intercettavano e controllavano tre uomini di 59, 55 e 35 anni, tutti della provincia di Siracusa, già censiti per reati contro il patrimonio e sottoposti a fogli di via obbligatori in varie città italiane, nei pressi di obiettivi sensibili e, pertanto, proposti per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno in quel centro per tre anni. Gli stessi nei giorni precedenti erano stati controllati anche nei comuni di Fiuggi e Veroli ed anche in quelle circostanze era stata avanzata la medesima proposta.
AQUINO – i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pontecorvo, unitamente a quelli della locale Stazione, deferivano in stato di libertà per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente” un 23enne del posto. Il giovane, controllato durante un servizio di prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti, veniva stato trovato in possesso di una modica quantità di “hashish”. La successiva perquisizione presso il proprio domicilio, consentiva di rinvenire circa 20 grammi della stessa sostanze ed un bilancino di precisione, il tutto sottoposto a sequestro. Nella circostanza veniva anche segnalato un 29enne ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 39/1990, quale consumatore di stupefacenti.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.