In congedo per motivi di salute, si toglie la vita
SERMONETA- La comunità travolta da una tragedia. Un poliziotto in congedo si è suicidato. Aveva 59 anni ed era in mansarda, ha preso la sua pistola e si è sparato.
L’ex poliziotto non ha lasciato messaggi che possano spiegare cosa sia successo. Il 59enne era in casa sua, a Sermoneta Scalo. Si trovava in mansarda, erano le cinque del mattino, quando ha preso la sua pistola, detenuta legalmente, e si è sparato. A trovare il corpo ormai privo di vita la moglie, che ha chiamato i soccorsi anche se ormai non c’era più nulla da fare. Gli operatori del 118 hanno potuto solo constatare il decesso. Il corpo è stato riconsegnato alla famiglia per i funerali.
L’uomo era malato da tempo, per questo era stato congedato dal servizio, in attesa di andare ufficialmente in pensione, considerata la sua età. Sul posto, i carabinieri di Sermoneta, stanno indagando sulla vicenda.
Increduli ed affranti gli ex colleghi, che lo descrivono come agente di prim’ordine e persona eccezionale.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.