PIOMBINO – Nella giornata di ieri, sabato 9 aprile, intorno alle ore 15, un bambino è stato investito, accidentalmente dall’auto di un amico di famiglia. L’incidente è avvenuto a Piombino, in via Machiavelli. Da una prima ricostruzione sembra che la vittima dell’incidente stesse giocando nel cortile di casa, mentre l’auto degli amici di famiglia stava facendo manovra per uscire dall’abitazione dopo una visita.
Durante la retromarcia l’uomo non ha visto il piccolo, che rimasto ferito sarebbe subito stato trasferito su un’ambulanza della Misericordia di Piombino. I sanitari dell’ospedale di via Forlanini hanno ritenuto opportuno allertare il Pegaso per un trasferimento al Meyer di Firenze. Fortunatamente il bambino ha riportato solo alcune fratture e nessuna ferita letale.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.