LATINA-Violenza inaudita nel Parco Falcone Borsellino. Un uomo di 38 anni è stato aggredito da tre sconosciuti. Una scena terribile a cui hanno dovuto assistere la moglie e i figli dell’uomo. Il motivo dell’aggressione risiede in un rimprovero fatto dal padre di famiglia nei confronti di uno sconosciuto che faceva i bisogni nei pressi di altalene e scivoli faceva i bisogni senza nascondersi alla vista degli altri presenti.
Aggredito brutalmente da tre uomini per avere rimproverato uno di loro
Picchiato brutalmente sotto gli occhi di moglie e figli piccoli, soltanto per avere rimproverato platealmente un uomo che espletava i bisogni corporali all’interno del parco comunale Falcone Borsellino alla vista dei passanti, una scena indecorosa soprattutto per i più piccoli. È successo sabato sera poco prima delle 22 nel centro di Latina, nella zona tra via Fabio Filzi e viale dello Statuto, dove un uomo di 38 anni è stato aggredito da tre sconosciuti, ovvero colui contro il quale aveva urlato di ricomporsi e altri due suoi spalleggiatori. Una violenza inaudita, costata alla vittima il ricovero col volto sfigurato a causa di lesioni e fratture.
In pochi secondi il padre di famiglia è stato sopraffatto dai tre, tra le urla della moglie che, spaventata, metteva al riparo i figli piccoli. Nel frattempo gli sconosciuti avevano preso il sopravvento, picchiando il marito soprattutto al volto, in maniera brutale. E una volta portata a compimento l’infame vendetta, si sono dileguati in fretta, seguiti da tre donne che probabilmente sono le loro mogli o fidanzate e non hanno battuto ciglio durante l’episodio di violenza.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.