APRILIA – I carabinieri della Stazione di Aprilia hanno arrestato un uomo di 31 anni, residente nel comune in provincia di Latina, in ottemperanza all’ordinanza di sostituzione di misura cautelare, emessa dal Tribunale di Latina, nei confronti del trentunenne, censurato per reati contro la persona ed in materia di sostanze stupefacenti, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
L’uomo si è infatti reso responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, reiterate nel tempo, anche durate il periodo degli arresti domiciliari, nei confronti della sorella e della madre, entrambe residenti ad Aprilia. L’arrestato dopo le formalità di rito, è stato trasferito nel carcere di Latina, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.