“ L’Arte è lo strumento che genera bellezza, energia, speranza, e gli artisti sono i custodi di questa bellezza che risponde ad una dimensione più alta, quella spirituale. Poter lavorare tutti insieme ci ha dato la forza di realizzare e portare a termine questo spettacolo, materializzare il nostro sogno come l’Isola che non c’è di Peter Pan”. Queste le parole della Direttrice Artistica e Regista dello spettacolo Barbara Tudini, che hanno sugellato un momento di grande arte e di fortissima emozione per pubblico e artisti.


Un successo tutto meritato, frutto di un impegno costante, di una vera e propria sfida contro tutto e tutti, contro il virus che divampava e la paura del contagio, contro gli ostacoli organizzativi, ma mai come in questo caso credere fino a fondo in ciò che si fa e continuare a lavorare con dedizione, cura del dettaglio, e sacrificio ha reso qualcosa che sembrava impossibile realtà.

I ballerini, gli insegnanti, la cantante, i tecnici dello Spazio Vitale di Nettuno che ha ospitato l’iniziativa, e il forte coinvolgimento del pubblico in platea hanno creato un’atmosfera unica: le coreografie e le scenografie studiate in ogni minimo dettaglio, le musiche travolgenti, le luci hanno regalato un crescendo di emozioni e stupore

.

Lo spettacolo “Peter Pan” ha segnato un nuovo punto di partenza, di rinascita: la dedizione professionale di Barbara Tudini e del suo staff, la passione dei giovani artisti che hanno calcato il palco, aprono il sipario su nuove avventure, nuovi progetti futuri con più forza, più coraggio, più speranza e soprattutto con ancora più amore e passione per la Danza professionale e la vita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.