LATINA – E’ un mese che i residenti di via Emanuele Filiberto n.137 a Latina lamentano una perdita d’acqua davanti lo stabile dove abitano. Numerose sono state, da parte dei condomini, le chiamate ad Acqualatina per chiedere interventi urgenti, affinchè venisse riparata la falla che, tra l’altro, di notte zampilla come una fontanella a cielo aperto. Inutile dire che i residenti della zona sono stanchi, amareggiati ed anche arrabbiati: La scorsa settimana – spiegano – è intervenuta la Municipale a fare un sopralluogo dicendo che avrebbe sollecitato la questione, ma ad oggi non si è visto nessuno.

Qualcosa però da questa mattina si sta muovendo. La ditta incaricata è sul posto per effettuare l’intervento di riparazione e a breve la situazione dovrebbe essere risolta.

AGGIORNAMENTO

Intorno alle 19 dell’11 ottobre la squadra di intervento di Acqualatina ha terminato i lavori risolvendo definitivamente la perdita d’acqua che tormentava i residenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.