APRILIA – Perde la testa in fila alla mensa per i poveri, poi calci e pugni ai Carabinieri: arrestato 26enne nigeriano. Era in attesa del proprio turno per consumare un pasto caldo, poi la scintilla che gli ha fatto perdere la pazienza e la violenta lite: questo quanto successo nella giornata di ieri ad Aprilia, nei pressi di una struttura caritatevole che stava distribuendo i pasti ai meno fortunati.
Il protagonista un 26enne originario della Nigeria, che per futili motivi ha aggredito alcune delle persone che gli si trovavano accanto. L’uomo non si è calmato nemmeno all’arrivo dei Carabinieri, ed anzi si è scagliato contro gli agenti delle forze dell’ordine con calci e pugni.
Per placare l’impeto dell’uomo c’è voluto tutto l’impegno dei Carabinieri, che dopo averlo costretto in manette lo hanno condotto presso la casa circondariale di Latina.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.