SEZZE – Momenti di panico quelli vissuti da un pensionato di Sezze che, dopo aver ritirato la pensione all’ufficio postale, si è accorto di aver smarrito tutti gli 850 euro.

L’uomo insieme alla moglie ha iniziato le ricerche inizialmente a casa, nell’auto ma i soldi sono stati per fortuna ritrovati al Micheli Market dove la coppia erano stati a fare la spesa.

“L’uomo e sua moglie – ci racconta il titolare dell’esercizio commerciale Yuri Micheli – sono venuti a fare spesa come sempre. Quindi sono andati via. Dopo qualche minuto sono uscito dal mio locale per andare a gettare dei cartoni e mi sono accorto che a terra c’erano questi soldi. Ho immaginato subito che qualcuno doveva averli smarriti. L’ho raccolti e portati con me nel mio negozio. Aspettavo che qualcuno venisse a reclamarli ma nulla. Dopo circa un’ora si è presentato il mio cliente chiedendomi se avessi trovato dei soldi. Ovviamente gli ho risposto di sì e giustamente glieli ho restituiti. Erano 850 euro, mi ha detto, esattamente quello che l’ammontare che avevo ritrovato”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.