Grande emozione ha suscitato nei sindaci della pianura pontina la partecipazione all’udienza del Santo Padre, svoltasi stamane presso la Sala Paolo VI in Vaticano. Oltre a quella dei primi cittadini, l’evento, organizzato dal presidente Gerardo Stefanelli, in occasione del 90° anniversario della Fondazione della Provincia di Latina, ha visto la presenza di amministratori locali, dipendenti provinciali e consiglieri comunali.

“È stata un’esperienza profondamente toccante, indimenticabile – ha dichiarato il sindaco di Castelforte, Angelo Felice Pompeo. al suo rientro in sede -. Aver avuto l’opportunità di incontrare Papa Francesco, un uomo che incarna i valori della pace, della solidarietà e dell’amore per il prossimo, è stato un onore e una grande emozione. Sono certo che porterò nel cuore a lungo le sue parole e il suo sguardo”.

Il presidente della Provincia di Latina, Gerardo Stefanelli, ha voluto condividere questo momento importante con tutti coloro che quotidianamente si impegnano per il bene della comunità pontina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.