LATINA – Poste Italiane comunica che le pensioni di luglio saranno in pagamento a partire dal questo lunedì, primo giorno del mese, in tutti gli 87 uffici postali della provincia. Anche i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che hanno scelto l’accredito, potranno accedere ai fondi da lunedì.

Prelievo Contanti dagli ATM Postamat
I possessori di Carte di Debito associate a conti o libretti e di Postepay Evolution potranno prelevare contanti dai 76 ATM Postamat del territorio, senza bisogno di recarsi allo sportello, semplificando così il processo di accesso ai propri fondi.

Offerta “Supersmart Pensione 364 giorni”
Poste Italiane ricorda che i pensionati che hanno ricevuto almeno un accredito di una pensione Inps o che hanno presentato una richiesta di accredito presso Poste Italiane sul Libretto Smart possono usufruire dell’offerta “Supersmart Pensione 364 giorni”. Questa offerta consente, sulle somme accantonate per l’intero periodo dell’offerta, di ottenere a scadenza un tasso di interesse annuo lordo del 3,50%. L’offerta è attivabile in tutti i 123 uffici postali della provincia, tramite il sito poste.it e l’app BancoPosta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.