Da due giorni i bagni della biblioteca comunale del centro sono inagibili arrecando inevitabile disagio al personale e all’utenza. Serve maggiore attenzione per quello che è, ad oggi, l’unico spazio sociale e di aggregazione del centro città. Invitiamo l’amministrazione comunale ad intervenire velocemente”. Così il gruppo consiliare del PD Latina – Valeria Campagna, Daniela Fiore, Leonardo Majocchi – e la Segretaria dei GD Latina, Carlotta Paladino, in una nota.
“Oltretutto – aggiungono – dopo sette mesi dalla riapertura, ancora non ci sono aggiornamenti per quanto concerne i lavori di ampliamento. La parte maggioritaria della biblioteca è ancora chiusa ed i lavori non risultano calendarizzati. Chiediamo alla Sindaca Celentano e alla giunta – concludono – un aggiornamento su questo punto e invitiamo ad accelerare per rendere la struttura attrezzata e agibile in tutti i suoi spazi e in tutte le sue funzioni.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.