NETTUNO – Intorno alle 3 della notte appena trascorsa uno spaventoso incendio si è sviluppato presso un’officina meccanica situata in zona Piscina Cardillo, a Nettuno. Secondo le prime testimonianze, il rogo avrebbe interessato almeno venti autobus, autocompattatori per la raccolta di rifiuti, un autocarro e una cisterna di Gpl.

Immediato l’intervento sul posto dei Vigili del Fuoco, i quali hanno trascorso l’intera notte a cercare di domare le fiamme, non senza imbattersi in qualche difficoltà.

Il fumo denso e il rumore delle esplosioni sono arrivati sino al territorio di Lavinio, mentre le operazioni si sono prolungate fino a mattina inoltrata.

Domate le fiamme e messa in sicurezza la zona, la Polizia di Anzio e i carabinieri hanno effettuato i primi accertamenti, al fine di risalire alle cause del vasto incendio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.