LATINA – È stata trasportata all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina l’anziana di 73 anni che questa mattina è stata investita all’altezza delle strisce pedonali di viale XVIII Dicembre, poco dopo l’incrocio con la piazza anch’essa intitolata alla santa patrona dell’agro pontino, sulla circonvallazione del capoluogo.

La settantatreenne stava attraversando la strada quando, intorno alle 12:30, è stata colpita da una Ford Focus guidata da un ragazzo di circa vent’anni, subito fermatosi per sincerarsi delle sue condizioni. Immediato l’intervento di un’ambulanza del 118, i cui paramedici hanno trasferito la donna nel nosocomio pontino in codice giallo, fortunatamente non in pericolo di vita.

Sul posto, oltre al mezzo di soccorso, anche gli agenti della polizia locale, i quali si sono occupati di effettuare i rilevi per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.