LATINA – È stato trasportato in ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, fortunatamente in condizioni decisamente non gravi, l’uomo di mezza età che intorno alle 13:50 di oggi è stato colpito da una Smart Fortwo nera su corso della Repubblica, davanti piazza San Marco, nel centro di Latina.

È qui che, per cause ancora in fase di accertamento della polizia locale, il cinquantenne è stato investito dall’auto, la quale proveniva da viale Antonio Gramsci, da dove stava effettuando la curva per immettersi sulla strada principale, e che dopo l’impatto lo ha fatto rovinare a terra sull’asfalto.

Immediato l’intervento sul posto di un’ambulanza del 118, i cui sanitari hanno trasportato il ferito all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, e degli agenti della polizia locale, i quali si sono occupati invece di svolgere i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.