ARDEA – Ieri mattina in via Aosta, all’interno del comprensorio “La Collina” di Ardea, è partito un colpo di fucile che ha colpito all’addome una donna, la quale adesso lotterebbe tra la vita e la morte in ospedale. La 50enne era in casa con suo marito, ma ancora non è chiaro se il colpo sia partito intenzionalmente o meno.

I fatti si sono verificati intorno alle ore 09:30 all’interno del seminterrato del villino, dove la donna è stata raggiunta da un colpo – presumibilmente – di un fucile. Immediatamente trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale San Camillo con l’eliambulanza, la donna dove è stata operata d’urgenza e si trova adesso in prognosi riservata.

Iniziate le indagini dei Carabinieri, al fine di ricostruire l’accaduto e comprendere se il colpo sia partito accidentalmente o se invece il marito abbia sparato intenzionalmente. L’uomo, portato in caserma per raccontare la sua versione dei fatti, avrebbe parlato di un tragico incidente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.