Pasqualino Nuti è deceduto questa notte all’improvviso. L’intera cittadinanza si stringe al dolore di una delle famiglie più storiche di Aprilia

2450

E’ deceduto questa notte presso la Casa di Cura Città di Aprilia, Pasqualino Nuti, uno dei fondatori della città. Aveva 85 anni, ma godeva di ottima salute fino alla giornata di ieri in cui un dolore intercostale, che sembrava di poco conto, in realtà è peggiorato fino all’arrivo al pronto soccorso dove un arresto cardiaco lo ha fatto cedere.

Un grande dolore per l’intera città che ha conosciuto il signor Pasqualino, per molti anni dipendente della Banca Popolare di Aprilia. 60 anni di Matrimonio voluti celebrari anche dalla trasmissione di Rai1 ” Io e te”, uno dei fondatori di Aprilia, nato e cresciuto nell’epoca dei bombardamenti, in cui lui era solo un bambino.

I funerali si svolgeranno domani presso la Chiesa San Michele Arcangelo alle ore 15.30


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.