NETTUNO – Papà killer rischia il linciaggio dai parenti: nell’auto ubriaco, senza patente, senza assicurazione e senza revisione. Ora una colletta per pagare i funerali di Nicole. Nell’incidente della notte scorsa,avvenuto a Nettuno,in via dei Frati,in cui è morta una bambina di 8 anni,è stato accertato che al padre, che guidava l’auto,era stata ritirata la patente 9 anni fa, dalla prefettura di Roma e che la macchina, sequestrata, era priva di assicurazione e revisione.
Infine è risultato positivo all’alcoltest. L’uomo ha cercato di scappare dall’ospedale di Anzio, dove è stato ricoverato insieme all’altra figlia, ma gli agenti del commissariato di Anzio sono riusciti a rintracciarlo. E’ accusato di omicidio stradale dalla procura di Velletri.
L’uomo ha rischiato il linciaggio da parte dei parenti della moglie e degli amici della donna, che gli hanno imputato la responsabilità del decesso della figlia. L’uomo, un muratore di 39 anni, è stato quindi invitato a lasciare Nettuno per far calmare gli animi rispetto ad una tragedia difficile da digerire per le modalità con cui si è verificato. L’uomo ha quindi raggiunto dei parenti fuori provincia.
Una tragedia senza senso che ha distrutto una famiglia e portato via una vita giovanissima.
Tanto che è scattata anche una raccolta per i funerali della piccola Nicole.
Chi volesse fare una donazione per i funerali della piccola Nicole, può farlo sulla carta PostePay n°5333171010518880 intestata a chi è in contatto con la famiglia di Nicole.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.