LATINA – Si sono tenuti questa mattina nella chiesa Vergine del Santissimo Rosario di Borgo Faiti, a Latina, i funerali di Patricia Masithela, la ventiseienne che ha perso la vita dopo esser stata aggredita dai cani di una villa in strada Piccarello, alle porte del centro della città.
«Quest’oggi il saluto a Patricia diventa un momento di confronto con ciò che vorremmo diventasse la nostra vita» le parole utilizzate dal parroco nell’omelia. «C’è la consapevolezza che un evento del genere non può lasciare indifferente nessuno» gli ha fatto eco un altro sacerdote dall’altare.
Al termine della celebrazione, invece, amici e parenti hanno salutato Patricia sulle note di “Lividi”, la canzone scritta dalla ventiseienne alcuni anni fa, riprodotta dalle casse della chiesa. Poco dopo, infine, sono stati lanciati dei palloncini bianchi in aria.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.