Plus Volley Sabaudia intensifica gli allenamenti in vista della partita casalinga di domenica prossima, 10 marzo, valida per l’undicesima di ritorno del girone blu del campionato di Serie A3 Credem Banca. Avversaria di turno Rinascita Lagonegro, seconda della classifica in condivisione con Smartsystem Fano.
UN banco di prova più che probante per i ragazzi guidati da coach Nello Mosca, a quota 28 punti, ma assistiti da un momento di forma smagliante, segnato da 7 vittorie ed appena due sconfitte, che dall’ombra della zona salvezza li ha catapultati alla luce dell’area play off.
Alle viste, quindi, una sfida tutta da vivere per il pubblico, che, così come sperano nelle stanze societarie, affollerà gli spalti del PalaVitaletti di via Conte Verde.
L’incontro è in programma alle ore 18,00 di domenica prossima. Diretta sul canale YouTube Legavolley.
Mattia Della Rosa (Plus Volleyball Sabaudia): “Per quanto riguarda la partita di San Giustino possiamo dire di essere andati a giocare un turno infrasettimanale in un campo ostico. Nonostante questo e l’assenza di Urbanowicz, un elemento molto importante per la nostra squadra, siamo riusciti a mantenere quello che è il trend positivo di questa stagione, ossia rimanere in partita anche nei momenti più difficili, trovando delle soluzioni soprattutto quando l’avversario era in una posizione più vantaggiosa. Il prossimo match casalingo di domenica contro Lagonegro sarà altrettanto decisivo per noi. I risultati delle nostre dirette avversarie nel turno infrasettimanale ci rimettono di nuovo a dura prova con un doppio obiettivo da centrare, ma prima di tutti viene sempre la salvezza. Sarà una partita ostica contro una squadra che viaggia a buon ritmo e gioca una buona pallavolo da inizio stagione occupando una posizione da protagonista nell’alta classifica del Girone Blu. Lagonegro è ben messa in campo e toccherà a noi lavorare in maniera costruttiva nella settimana per arrivare preparati alla partita di domenica al PalaVitaletti”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.