Per la circostanza la società pontina ha lanciato la campagna abbonamenti che prevede due tipologie: l’abbonamento Golden (al costo di 100 euro) che, oltre alla possibilità di godersi tutto lo spettacolo della serie A con le 12 partite casalinghe, darà anche l’opportunità a chi lo sottoscriverà di ricevere la polo ufficiale e la t-shirt dell’Opus Sabaudia, mentre con l’abbonamento Silver (al costo di 60 euro) oltre alla possibilità di accedere a tutte le partite casalinghe del campionato, in regalo, ci sarà anche la t-shirt dell’Opus Sabaudia.
«Siamo molto felici per questo avvio positivo e ora siamo molto curiosi di vedere la squadra all’opera davanti al nostro pubblico – dice Lino Capriglione, vicepresidente del club – Il palazzetto dello sport di Sabaudia sarà finalmente aperto agli appassionati, con una capienza limitata al 60%, ma ci aspettiamo una grande spinta dalla nostra città, un territorio che da sempre è legato allo sport e alla pallavolo».
«Mi aspetto una bella risposta alla nostra campagna abbonamenti – aggiunge il dirigente – perché sottoscrivere un abbonamento Gold o Silver equivale a testimoniare la vicinanza alla nostra realtà sportiva e, allo stesso tempo, sostenere il nostro mondo che continua a impegnare risorse e professionalità in questa splendida avventura sportiva».
L’abbonamento può essere prenotato on-line inviando un’e-mail all’indirizzo sabaudiavolley@gmail.com e poi verrà poi ritirato direttamente in biglietteria al PalaVitaletti.
Per accedere alle singole partite il biglietto unico costa 5 euro (esclusi Under12 e i tesserati Sabaudia Pallavolo).
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.