Pallanuoto serie A2 maschile, successi convincenti di Latina e Anzio

7

Bella ed importante affermazione 11-8 per il Centro Nuoto Latina nella serie A2 di pallanuoto, girone sud, giocatasi nella piscina di Anzio visto la mancanza di strutture nel capoluogo. Il risultato del ha condannato la Bitdrome ad una nuova sconfitta ma arriva la conferma che la squadra campana è sulla strada giusta e continua a crescere. Il , formazione che milita in A2 da diversi anni e vanta elementi con grande esperienza nella categoria, si è imposta con il punteggio di 11-8 nell’incontro valevole per la settima giornata di andata.La Bitdrome ha retto il confronto in maniera egregia per gran parte della durata del confronto, pagando dazio al break di 3-0 subito tra la fine della terza frazione e l’inizio della quarta, con i pontini in ottima forma, seguiti da un pubblico numeroso e vociante. Continua l’eccellente campionato della Waterpolis Anzio vittoriosa a Palermo 17-13.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSermoneta tra i protagonisti della mostra itinerante per i 125 anni della SS Lazio
Articolo successivoBasket. Latina vittoria fondamentale contro Chieti 83 – 80
Paolo Iannuccelli
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.