Siamo all’epilogo di un campionato di serie A1 di pallanuoto che ha riservato tante sorprese, definendo un finale per due squadre che potevano ottenere molto di più’ dalla loro stagione. L’Anzio Waterpolis e la Check up Rari Salerno si contenderanno venerdì 26 maggio, alle ore 19,30, allo Stadio del Nuoto di Anzio la permanenza nella massima serie, con una situazione in perfetta parità , gara 3 darà la sentenza definitiva.
Partita che si preannuncia equilibratissima e combattuta punto a punto, con probabile epilogo nell’ultimo tempo vista la caratura delle due squadre e la qualità in acqua. Formazione al completo per coach Tonfani, nessuna defezione. Appuntamento allo Stadio del Nuoto di Anzio alle 19,30, l’ingresso sarà gratuito. Si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.