La squadra di pallanuoto maschile Orthomax Waterpolo Formia conquista la promozione in Serie C.

La formazione composta da giovani atleti provenienti in prevalenza dal sud pontino è allenata dal coach Stacey Julian Peter, in collaborazione con il suo vice Vincenzo Rucco.

Al termine di un campionato duro e ricco d’insidie, disputato contro avversari molto competitivi, la compagine formiana ha effettuato con pieno merito il prestigioso salto di categoria, malgrado i continui trasferimenti allo stadio del nuoto di Frosinone per allenamenti e partite casalinghe, considerata l’impossibilità di usufruire di una piscina regolamentare in loco.

Per i ragazzi della Orthomax Formia il passaggio dalla serie D alla serie C rappresenta il giusto premio alla costanza, ai sacrifici e al grande impegno profuso, a dimostrazione che lo spirito di appartenenza e la determinazione sono elementi fondamentali per il raggiungimento di importanti risultati sia nello sport sia nella vita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.