GAETA – La lunga pausa è terminata, e per il Gaeta Sporting Club è tempo di ricominciare a fare sul serio. Mentre i campionati delle compagini Under 15 e Under 21 sono già ripartiti, la Serie A1 dovrà attendere il 20 gennaio, quando sarà ospite del Teamnetwork Albatro, terza forza del girone con un solo punto di vantaggio sui biancorossi.
Prima della trasferta siciliana, però, la formazione cara a patron Antetomaso parteciperà al 3° torneo “Ricordando Giorgio Binchi”, che si svolgerà sabato 13 gennaio a Teramo, presso il “Pala Giorgio Binchi”. Oltre ai gaetani e ai padroni di casa del Lions Teramo (Serie A1 girone B), scenderanno in campo anche Hc Fondi e Conversano.
Il primo incontro, con fischio d’inizio alle 11, vedrà affrontarsi abruzzesi e rossoblù, mentre alle 12 sarà la volta di Conversano-Gaeta. Nel pomeriggio, la finale 3°-4° posto (ore 17) e alle 18 la finalissima che decreterà la vincitrice.
Il torneo rappresenta un test importante per coach Salvatore Onelli, che potrà verificare la condizione del team a sua disposizione e provare soluzioni tecnico-tattiche in vista dei prossimi quattro decisivi impegni che chiuderanno la regular season.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.