PONTINIA – Return-match di Ehf European Cup, alle 19,00 di oggi, per le ragazze di dell’Adattiva Pontinia. A Malaga la squadra pontina vuole dimenticare e ribaltare la sfortunata sconfitta patita all’andata sul terreno amico del “Marica Bianchi”, maturata a monte di una partita ballonzolante per gran parte del suo arco sul filo di un marcato equilibrio, spezzatosi solo nelle fasi finali, complice la maggiore disponibilità di cambi ad appannaggio della squadra spagnola. 

L’incontro si chiuse sul 25 – 32. Sette punti a dividere le due formazioni: un gap che, al Palasport di Antequera, Radovic e compagne dovranno cercare di colmare e superare per passare il turno.

«Ci aspetta una partita molto difficile, non lo dico solo per il viaggio, ma anche per la mancanza di panchina. Spero che nelle prossime ore potremo recuperare almeno una giocatrice tra quelle indisponibili perché nel match d’andata s’è sentita molto la mancanza di fiato, specie nel secondo tempo – spiega Sandra Radovic dell’Adattiva Pontinia – Questa settimana stiamo lavorando per ridurre al minimo i nostri errori. Il Malaga è un ottimo avversario e ha un ritmo forte per tutta la partita. Sono orgogliosa delle mie compagne di squadra perché, nonostante tutto, combattiamo e non molliamo. Sabato sarà importante concentrarsi bene, non ripetere gli errori e ovviamente lasciare il cuore in campo come sempre».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.