LATINA – Orrore, vergogna e crudeltà a Latina, un gattino trovato incatenato in una pozza di sangue: la denuncia e la richiesta di adozione da parte dei volontari. Una terribile e vergognosa storia di maltrattamenti di animali è stata denunciata da alcuni volontari. Secondo la ricostruzione, una signora ha chiamato il pronto soccorso veterinario per il caso di un micio con quattro giri di catena attorno al collo. Il micio è stato “lanciato” nel giardino della sua abitazione. “C’era sangue ovunque e seguendo queste tracce la signora è arrivata ad un micio con il muso insanguinato che non poteva muoversi. Ha riportato la frattura della mandibola e la frattura del femore”.

Sul caso è stata presentata una denuncia e i volontari invitano chiunque abbia visto qualcosa a fornire informazioni utili.

Il gattino ora sta bene e per si cerca urgentemente uno stallo o adozione.

Per info più dettagliate è possibile contattare i volontari: Antonella 3202318993 oppure Claudia 3488008596 con un messaggio whatsapp.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.