LATINA – Cinque labrador lottano tra la vita e la morte dopo essere stati avvelenati nei giorni scorsi a Borgo Carso, nella zona di Santa Croce. La denuncia arriva da una lettrice, che ha segnalato l’atroce episodio. Qualcuno ha gettato nel giardino recintato dei cani delle polpette avvelenate, causando una vera e propria emergenza per i loro padroni.

Quando i proprietari hanno scoperto quanto accaduto, l’allarme è stato immediato. Gli animali sono stati soccorsi e trasportati d’urgenza presso una struttura veterinaria, dove ora lottano per sopravvivere. I padroni, sconvolti e turbati dall’accaduto, hanno presentato una denuncia alle Forze dell’Ordine.

La notizia, diffusasi rapidamente nella comunità di Borgo Carso e oltre, ha generato un’ondata di indignazione. In molti si sono detti scioccati da un gesto così crudele e gratuito, chiedendo giustizia per i cani e provvedimenti per prevenire episodi simili in futuro.

Le indagini sono in corso, mentre la comunità resta in apprensione per la sorte degli animali, vittime innocenti di un gesto inaccettabile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.