Aprilia- I carabinieri stanno ormai sulle tracce del proprietario di una casa che, l’altra notte, ad Aprilia, ha sparato contro il suo inquilino, colpevole di non aver pagato gli ultimi 4 mesi d’affitto.
Non è il primo caso che si verifica nel nostro Paese. L’esasperazione porta anche a queste estreme conseguenze e in alcuni casi,purtroppo, c’è scappato anche il morto.
La vittima è un 39 enne, di nazionalità rumena, M.M. le sue iniziali, colpito al ginocchio da un colpo esploso da un 53 enne di Aprilia, che poi è fuggito. Il ferito è ricoverato nella clinica «Città di Aprilia», con una prognosi di 30 giorni.
Il padrone di casa è accusato di lesioni personali e porto illegale di arma da fuoco.
in Italia aumentano le morosità degli affittuari. Si è superato il 20 %, nel 2017.Una situazione che mette un freno agli affitti, in quanto chi è proprietario di un alloggio, preferisce spesso tenere sfitta la casa, piuttosto che correre certi rischi.
Un danno per l’economia.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.