ORBETELLO (Grosseto) – Bloccata davanti al supermercato di Orbettelo. E’ accaduto a Diletta Pellucco, 30 anni, psicologa, fermata all’ingresso della Coop di Orbetello perchè in tenuta sportiva: “O ti copri o al supermercato non entri, non si può entrare qui a petto nudo”.
Ammonita dalla guardia giurata in servizio per controllare le normative anti-Covid, la giovane, dopo essersi coperta le spalle, è entrata a fare la spesa per la nonna prima di rincasare e sfogarsi sui social: “In fila per entrare al supermercato sono stata fermata dalla guardia giurata a causa della mia nudità. Io sono rimasta incredula, credevo scherzasse – ha spiegato ai suoi amici – indossavo pantaloni da sopra l’ombelico fino alle caviglie e un top. Lei davanti agli altri clienti mi ha detto che ero a petto nudo”.
Dopo questo spiacevole episodio, il direttore del supermercato si è prontamente scusato con la giovane.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.