LATINA – Oratorio’s Got Talent, al teatro Moderno in scena le performance allegre e giocose dei giovani talenti nel segno di Don Bosco. Domenica 26 Gennaio ore 17 al Teatro Moderno l’Oratorio Don Bosco di Latina presenta “Oratorio’s Got Talent”: la divertente sfida ricca di sorprese tra giovani talenti dagli 8 ai 20 anni.
Sono partite le iscrizioni per l’evento artistico più atteso dai giovani talenti della città: stiamo parlando dell’Oratorio’s Got Talent la kermesse che vedrà avvicendarsi in sfida sul palco del Teatro Moderno di Latina Domenica 26 gennaio alle ore 17 giovani desiderosi di esprimere e mettere in scena le proprie qualità artistiche.
Sarà possibile iscriversi alla manifestazione dal 12 al 18 Gennaio, presso l’Oratorio Salesiano “Don Bosco”, dalle 16.00 alle 19.45. Il modulo d’iscrizione, disponibile in oratorio, dovrà esser compilato dal partecipante e, se minorenne, da un genitore. Al momento delle Iscrizioni occorrerà produrre copia di un documento d’Identità del partecipante o, se minorenne, del genitore.
Saranno possibili anche esibizioni in gruppo: basterà specificarlo al momento dell’iscrizione. Due Le categorie dei performers a esibirsi: Giovanissimi (8-13) e Giovani (14-20).
Le audizioni si terranno dal 20 al 22 Gennaio, dalle ore 18.00 alle ore 19.45 presso l’Oratorio Salesiano “Don Bosco”. Sarà valutato qualsiasi tipo di espressione artistica: canto, ballo, rappresentazione teatrale o di altro genere per dar massima possibilità di espressione alla creatività ed al talento dei candidati.
Il giorno dell’audizione i candidati sono invitati a portare con sé tutto il materiale necessario alla propria performance (qualora si trattasse di file audio o video caricandolo su una pen-drive USB).
Ciascun candidato avrà a disposizione per la sua esibizione un tempo massimo 100 secondi. Ricchi premi per i vincitori messi in palio dagli sponsor: Sport 85 offrirà in palio abbigliamento sportivo per i vincitori.
Da Lunedì 20 Gennaio saranno disponibili in vendita presso l’oratorio i biglietti per assistere allo spettacolo.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.