Operazione antidroga, arrestato un minorenne e due ventenni: sequestrato un fucile a canne mozze

371

CISTERNA – Un minorenne e due ventenni arrestati per spaccio di sostanze stupefatti. Infatti il 25 agosto 2016, alle ore 18.00 circa, a Cisterna di Latina, i militari del locale Comando Stazione, a conclusione di attività investigativa tesa a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, traevano in arresto tre persone: L.G. 17 enne, P.A. 23 enne di Velletri e B.F. 22 enne di Cori.
In particolare i militari, dopo intensa attività di osservazione pedinamento e controllo protratta per giorni, giungevano presso l’abitazione sospetta ed a seguito di perquisizione personale e domiciliare rinvenivano: 2 chili di hashish; 172 grammi di marijuana; un fucile calibro 12 a canne mozze con matricola abrasa nonché 24 cartucce dello stesso calibro.
Il tutto è stato posto sotto sequestro unitamente ad alcune banconote di vario taglio recuperate nell’appartamento per un totale di euro 560,00.
Nel medesimo contesto operativo, veniva segnalato alla Prefettura di Latina un giovane trovato in possesso di gr. 0,96 di marijuana.
Gli arrestati maggiorenni sono stati associati presso la Casa Circondariale di Latina. mentre il minore trasferito presso un centro di prima accoglienza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.