SANTI COSMA E DAMIANO – Ieri mattina i militari del Comando Compagnia Carabinieri di Formia, con l’ausilio di elicotteristi e di unità cinofile dell’Arma, nel corso delle numerose perquisizioni effettuate all’alba – eseguendo un’ordinanza nei confronti di 17 persone per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzato allo spaccio, nonché di porto di armi comuni da sparo illegalmente detenute –, hanno rinvenuto nell’abitazione di Santi Cosma e Damiano di due indagati, padre e figlio, 703,34 grammi di hashish (suddivisi in 7 panetti), occultati all’interno del vano motore di un’autovettura (ed in particolare all’interno della coppa dell’olio, sotto le bielle), oltre alla somma di 950 euro ed un bilancino di precisione.
I due sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio e per questo associate al carcere di Cassino.
Nella stessa mattinata è stato arrestato un 36enne di Santi Cosma e Damiano per essere stato trovato in possesso di due coltelli con lama di 26 e 15 cm.
Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’A.G.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.