GAETA – Proseguono con incisività i servizi del controllo del territorio posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di Formia finalizzati alla prevenzione dei reati in genere, con particolare riferimento a quelli contro it patrimonio. A conclusione di mirate attività investigative da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Formia, sono stati raccolti e sottoposti al vaglio dell’Autorità Giudiziaria di Cassino una serie di elementi a carico di alcuni soggetti ritenuti autori di recenti reati contro it patrimonio.

Nello specifico, i militari della Tenenza dei Carabinieri di Gaeta hanno tratto in arresto (nel pomeriggio del 24 agosto) un giovane rumeno senza fissa dimora, 18 anni, perché, dopo essersi introdotto all’interno di un ristorante, si è impossessato del telefono cellulare del titolare del locale commerciale.

Controlli anche sulle spiagge dove i militari della Motovedetta CC 816 “Tripodi” hanno denunciato due uomini di Gaeta, rispettivamente di 72 e 56 anni, perché in qualità di titolari di attività di noleggio di attrezzature da spiaggia, occupavano arbitrariamente it suolo dell’Arenile di Marina di Serapo installando ombrelloni e lettini da spiaggia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.