Oggi alle 15 c’è Livorno-Aquila Montevarchi, ecco le probabili formazioni

51
Foto Samuele Messerini

Livorno, 23 ottobre 2024 – Oggi pomeriggio alle 15 allo stadio Armando Picchi il Livorno scenderà in campo contro l’Aquila Montevarchi per l’ottava giornata del girone E di Serie D. Una sfida importante per gli amaranto, che guidano la classifica dopo la convincente vittoria contro il Siena, ma che non possono permettersi distrazioni. Gli ospiti, reduci da una goleada contro il Terranuova Traiana, hanno trovato continuità dopo un inizio complicato e puntano a mettere in difficoltà la capolista.

Gli amaranto di mister Paolo Indiani scenderanno in campo con l’obiettivo di consolidare il primato. La formazione livornese, con l’incognita Tani-Cardelli tra i pali, sarà schierata in un 4-2-3-1 con Rossetti in attacco, supportato da Bellini e Currarino. Capparella, dopo l’assenza contro il Siena per influenza, sarà nuovamente disponibile.

Anche i ragazzi di mister Nico Lelli, tuttavia, non rinunceranno a una gara d’attacco, come ribadito dal tecnico: “Il nostro obiettivo deve essere sempre la conquista dei tre punti, indipendentemente dall’avversario.

Le probabili formazioni:

LIVORNO 1915 (4-2-3-1): Cardelli; D’Ancona, Brenna, Risaliti, Arcuri; Parente, Hamlili; Bellini, Currarino, Russo; Rossetti.
All. Indiani.

MONTEVARCHI (4-2-3-1): Testoni; Ciofi, Ficini, Martinelli, Artini; Sesti, Borgia; Zhupa, Orlandi, Casagni; Carcani.
All. Lelli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.