TERRACINA – Oggi alle 12 arriva Salvini a Terracina, in piazza della Repubblica incontro con cittadini e militanti. Il segretario della Lega, Matteo Salvini oggi venerdì 3 luglio sarà a Terracina città del coordinatore regionale e vice capogruppo alla Camera, Francesco Zicchieri, per incontrare la base dei suoi elettori anche in vista delle prossime elezioni amministrative del prossimo settembre.

A Terracina il Centro Destra al momento è diviso con la Lega e Fratelli d’Italia che potrebbero correre separatamente con un proprio candidato a sindaco, nonostante gli appelli all’unità arrivati da più parti, il senatore di Fdi Nicola Calndrini e per la Lega l’onorevole Claudio Durigon e l’Eurodeputato Matteo Adinolfi. Proprio ieri l’ex sindaco ed Europarlamentare di Fdi, Nicola Procaccini, ha ribadito che la candidatura di Roberta Tintari per Fratelli d’Italia non deve essere messa in discussione. Vedremo se la visita di Salvini riuscirà magari a ricomporre la situazione o se invece prevarranno le logiche identitarie nei due maggiori partiti del Centro Destra.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.