MILANO – Fedez ricoverato nuovamente in ospedale. Il rapper ha condiviso sui suoi social l’ultimo malore. «Sono tipo Dj Khaled quando dice “Another One”, ma con le emorragie interne», scrive il rapper che cerca di sdrammatizzare sulle sue condizioni fisiche che preoccupano sempre di più.

Solo poche ore prima il rapper si trovava in studio di registrazione a lavorare ad alcuni arrangiamenti dei suoi successi per un djset annunciato qualche giorno fa. Poi il malore, probabilmente nella notte e la corsa in ospedale appena in tempo.

Il rapper ha condiviso una storia Instagram sul lettino di ospedale mentre con una mano si copre il viso, ormai rassegnato e con l’altra mano fa il segno della vittoria […] Poi ha ringraziato i medici: «Grazie di cuore ai dottori e gli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.