Livorno, 13 ottobre 2024 – Nel pomeriggio di ieri (sabato 12 ottobre, n.d.r.) Mr. Green si è nuovamente recato presso il parcheggio di fronte al negozio Nencini, armato della sua bicicletta a pedalata assistita. Con grande dispiacere, ha riscontrato ancora una volta la presenza di plastica e altri rifiuti, nonostante i suoi precedenti interventi di pulizia.
Determinato a contribuire alla salvaguardia dell’ambiente, ha indossato guanti spessi e utilizzato pinze per raccogliere i rifiuti dispersi. Alla fine, è riuscito a riempire due sacchi di spazzatura, per un totale di oltre sei chili, come mostrato nelle immagini.
Mr. Green coglie l’occasione per lanciare un nuovo appello alla comunità, chiedendo di rispettare l’ambiente e di evitare di danneggiarlo. “Facendo male alla natura, facciamo male anche a noi stessi”, ha ricordato. Un messaggio chiaro che invita a riflettere sull’importanza del rispetto del nostro pianeta, sottolineando che ogni piccolo gesto conta.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.