LATINA – Nel pomeriggio di ieri e nella mattina di oggi le pattuglie della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e, infine, della Guardia di Finanza, hanno proceduto ad un nuovo mirato servizio straordinario di controllo in varie zone di Latina.

I controlli hanno avuto ad oggetto contesti collegati alla criminalità, anche organizzata, operante in città, con l’impiego di reparti specializzati e di pattuglie dislocate lungo gli obiettivi identificati. L’attività svolta dai reparti impiegati ha consentito di identificare 165 soggetti, di cui 21 con pregiudizi di polizia e controllare 92 veicoli.

Sono inoltre stati effettuati controlli nei confronti di alcune persone extracomunitarie, per le quali è stata verificata la regolarità della presenza sul territorio nazionale.

Durante i mirati servizi di controllo del territorio effettuati, due persone sono state deferite all’autorità giudiziari in stato di libertà dall’Arma dei Carabinieri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.