“Sta arrivando nuova musica e nuova bellezza”. Con queste parole Tiziano Ferro ieri si è affacciato sui social, annunciando novità imminenti. Ha poi continuato: “Vi presento #imensiar.
Ho conosciuto Imen tramite Billy Mann, un amico e guru della musica statunitense. È grazie a lui che conobbi Kelly Rowland e, sempre lui, rese possibile la collaborazione con John Legend.
Quando Billy vede talento, so che c’è da fidarsi! Imen mi ha ipnotizzato subito. La sua consapevolezza, talento, dignità e integrità uniti ad una vocalità matura sono un pugno nello stomaco. Una ragazza di 21 anni che pensa con la saggezza e la profondità di una donna. La sua voce mi ha toccato dal primo momento, la sua storia e la sua dolcezza mi hanno definitivamente stregato. È davvero un privilegio poter collaborare con una giovane artista, figlia di una generazione di rottura. Contro i pregiudizi, le scatole chiuse, la prevedibilità generale.
Imen è talento, punto. E sono certo che presto il mondo se ne renderà conto!”. Cosa bolle in pentola? Restate connessi anche su news24.it e presto lo saprete!!!
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.