PONTINIA – Si conclude nei migliori dei modi il percorso agonistico delle sincronette dell’Aquaria che al loro primo anno nel circuito Confsport hanno non solo dimostrato di avere le carte in regola per fare bene ma sono anche riuscite, gara dopo gara, a proteggere i tre gradini più alti del podio in quasi tutte le specialità di gara, coreografate dall’allenatrice Alice Pelucchini sotto la guida tecnica di Kety Taglioni.
Dal campionato italiano tenutosi a Frosinone lo scorso fine settimana, con Società provenienti da tutto il paese, le ragazze di Pontinia hanno infatti riportato a casa: un argento nel Solo di Giorgia Castelli, il bronzo nel Duo di Sophia Di Sauro e Chiara Sacchetti, l’oro della squadra composta da Giorgia Castelli, Sophia Di Sauro, Chiara Sacchetti, Aurora Mazzon Angelica Cologgi, Elena Pernasili, Giulia Forte, e l’argento nel Combinato composto da Giorgia Castelli, Sophia Di Sauro, Chiara Sacchetti, Aurora Mazzon, Angelica Cologgi, Elena Pernasili, Giulia Forte, Giulia Palladinelli, Virginia Tejera, Annasara De Marchis.
Tutto lo staff e la dirigenza appare soddisfatta del lavoro svolto durante l’intera stagione, il Presidente dell’Aquaria, Mauro Gasbarroni, ci dice “siamo andati molto bene, le ragazze sono in continua crescita, ci aspettiamo risultati ancora crescenti per la prossima stagione. Ci tengo a ringraziare i genitori delle atlete perché le medaglie non sono solo merito dell’impegno delle ragazze, delle allenatrici e della Società ma anche della viva partecipazione delle famiglie che non fanno mai mancare il loro sostegno!”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.