Si torna da Potenza con un pesante passivo 5-1 . Il Latina ha retto solo un tempo, con qualche lampo e il pareggio nella ripresa è stato solo un’illusione. Poi il Potenza ha dilagato. 13 reti subite nelle ultime 4 partite vuol dire che la difesa è colabrodo. Questo Latina sembra senza anima, eppure il nuovo mister Buscaglia ha cercato di fare il meglio per raddrizzare le cose che non vanno. Ma è complicato perchè la squadra non è capace di resistere. Servono rinforzi e gennaio è ormai prossimo.Le prossime gare contro Cerignola e Casertana non consentono più distrazioni. C’è una stagione da salvare. Serve una svolta immediata, a partire dalla società e poi da tutta la squadra.
Potenza 5 – 1 Latina Calcio 1932
Potenza (4-3-3): Alastra, Felippe (82’ Ghisolfi), Castorani (69’ Ferro), Caturano (82’ Selleri), Mazzeo (69’ Ragone), Sciacca, Rillo, Verrengia, Erradi, Novella (72’ Galletta), Rosafio. A disposizione: Cucchietti, Galiano, D’Auria, Firenze, Rossetti, Milesi, Mazzocchi, Burgio, Landi. Allenatore: De Giorgio
Latina Calcio 1932 (4-2-3-1): Zacchi, Vona E., Di Renzo, Ndoj (56’ Cittadino), Riccardi (65’ Di Livio), Crecco, Addessi (65’ Ciko), Berman (82’ Ercolano), Petermann, Bocic (82’ Martignago), Improta. A disposizione: Cardinali, Basti, Marenco, Saccani, Di Giovannantonio, De Marchi, Scravaglieri. Allenatore: Boscaglia.
Arbitro dell’incontro: Lucio Felice Angelillo di Nola.
Assistenti: Manuel Marchese di Pavia e Thomas Storgato di Castelfranco Veneto.
Quarto uomo: Domenico Mascolo di Castellammare di Stabia.
Marcatori: 06’ rig. Caturano (P), 47’ Riccardi (L), 54’ Rosafio (P), 55’ Rosafio (P), 58’ Rillo (P), 64’ Caturano (P)
Ammoniti: 12’ Verrengia (P), 15’ Mazzeo (P), 18’ Ndoj (L), 27’ Caturano (P), 43’ Bocic (L)
Recuperi: 2’ pt. 5’ st.
Angoli: Potenza 4 Latina Calcio 1932 7
Note: Spettatori totali 2078 di cui 52 ospiti.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.