Notte di terrore. Si sveglia e trova tre ladri dentro casa. Non accenna a fermarsi il preoccupante trend che riguarda i furti in casa nella città di Latina. Sono stati diversi i casi, nelle ultime settimane, di intrusione da parte di estranei all’interno di ville ed appartamenti, con maggiore concentrazione nel fine settimana. Il caso più recente, ed anche più preoccupante se se ne considerano le modalità, è quello verificatosi ieri in un’abitazione in zona Q5.
Tre malviventi si sono introdotti all’interno di una casa in largo Steffani, senza nemmeno il bisogno di forzare la serratura di ingresso. Al suo interno si trovava l’uomo che in quella casa risiede, addormentato. La presenza dell’uomo non ha fermato i topi d’appartamento che, durante il colpo, sono stati sorpresi proprio dall’abitante della casa, svegliatosi nel frattempo. Una scena sicuramente non piacevole quella presentatasi agli occhi del malcapitato, che si è trovato di fronte a tre uomini incappucciati i quali, resisi conto di essere stati colti in flagrante, si sono dati alla fuga.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.