Mancano ancora un paio di settimane, ma già viva a Sabaudia è l’attesa per l’annunciato concerto del Phoenix Gospel Choir.

Una nuova notte da incorniciare, da vivere intensamente, con il lago di Paola negli occhi, in procinto di essere servita alle centinaia e centinaia di appassionati che, dopo i luminosi riscontri degli ultimi anni, non potranno non confermare l’ormai insostituibile appuntamento con il sound, i virtuosismi e le scenografie create dal gruppo diretto dal maestro Sergio Mangolini.

Una presenza ormai familiare all’ombra del Circeo, quella dei Phoenix, grazie soprattutto alla Manfredi Event che per l’ennesima volta è riuscita a portare in città una delle realtà artistiche più richieste non solo in provincia.

Gospel…All Night Long Praying and Dancing dà il titolo allo spettacolo allestito per la stagione estiva dai trenta coristi di Terracina, supportati da una band di talentuosi professionisti. In scaletta principalmente Gospel ma anche rock, rhythm and blues, contaminazioni e sperimentazioni musicali, proposte in un caleidoscopio di luci, colori ed effetti speciali.

Tutto questo nella serata del 7 agosto a Sabaudia, nella stupenda cornice del Belvedere sullo specchio lacustre dominato dalla Maga dove, ad impreziosire la scena, dopo l’indiscusso successo riscosso l’estate scorsa, la giovanissima danzatrice Sakira Sabrina Viola, nel bel mezzo del concerto, sarà interprete di coreografie di forte impatto emotivo.

Intanto Raffaele Manfredi, leader del team organizzativo, che ogni anno spende tesori di energie per realizzare in modo ineccepibile questo evento di rilevante spessore artistico, ringrazia “l’amministrazione comunale della Città di Sabaudia, nelle persone del Sindaco Alberto Mosca e del suo vice, nonché Assessore al Turismo e Spettacolo, Giovanni Secci, per il Patrocinio e il Contributo concessi; la Pro Loco per il Patrocinio, la Confcommercio di Sabaudia per la collaborazione; gli Sponsor tutti, i veri motori trainanti dell’iniziativa che ogni anno ci riserva sempre grandi emozioni, e lo staff per l’accoglienza presieduto da Lorenzo Pontecorvo, ma soprattutto il pubblico che sicuramente ancora una volta non farà mancare il proprio irrinunciabile sostegno”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.