LIVORNO – Oltre 10.000 persone di tutte le età hanno partecipato alla Notte bianca dello sport. Nell’area dello stadio, quadrilatero dello sport labronico, migliaia di bambini e adulti hanno potuto vivere una serata di sport, tantissime le opportunità.
“Il bello non è aver avuto l’idea della Notte Bianca dello Sport.
Il bello è averla vista realizzata grazie al lavoro di un gruppo di persone entusiaste, averla fatta vivere ad oltre 10 mila persone tra bambini, ragazzi e adulti livornesi e non solo che si sono
divertiti e hanno condiviso tutto ciò che di bello può proporre lo sport -scrive il sindaco alla luce della serata- si tratta di un format unico che Livorno ha saputo proporre e che può diventare un evento nazionale grazie all’impegno nostro, del Coni, di tutte le federazioni, degli enti di promozione e delle associazioni. Notte Bianca dello Sport, notte di successo, notte di soddisfazione” conclude il primo cittadino Luca Salvetti.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.